Mirabilandia

Divertimento e adrenalina per grandi e piccini a due passi da Cervia

I parchi divertimento della Riviera Romagnola sono una grande attrazione per le famiglie in vacanza sulla costa.

A soli 15 minuti di auto da Pinarella si trova Mirabilandia, con i suoi 850 mila metri quadri di estensione che lo rendono il parco divertimenti più apprezzato d’Italia!

Se stai programmando una vacanza con la famiglia in Romagna non perdere l’occasione di regalare ai tuoi bambini una giornata di puro divertimento tra le attrazioni del parco insieme ad Arturo e alle altre mascotte di Mirabilandia.

Per gli amanti dell’adrenalina non mancano le attrazioni che ti lasceranno con il fiato sospeso: la discesa sulla cascata del Niagara, la velocità da Formula 1 dell’iSpeed, la caduta libera delle Torri Gemelle e le giravolte a testa in giù del Katun.

Non manca il divertimento anche per i più piccini: potranno provare un vero e proprio salto indietro nel tempo con le Brontocars, divertirsi con i percorsi acquatici delle Mini Rapide ed esplorare il parco dall’alto a bordo del Santa Fè Express.

Il parco si arricchirà di una nuova area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del far west: “Far West Valley”. Più divertimento con le tre nuove attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi del vecchio west.

Mirabilandia è inoltre famosa per i suoi fantastici show con protagonisti attori e stuntman che ogni giorno portano in scena veri e propri spettacoli unici nel loro genere: l’ultimo è “Grosso Guaio a Stunt City” in collaborazione con Hotweels dove gli spettatori tra colpi di scena ed evoluzioni su 4 ruote avranno la possibilità insieme agli stuntman di affrontare il loop più alto del mondo!